E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Caduta

Etichette: ,
Ebbene sì, sono di nuovo ruzzolata giù, queste volte dalle scale, che me le sono fatte battendo gradino dopo gradino sullo stinco sinistro. Proprio ieri lo guardavo e, sebbene sia migliorato dalla scorsa caduta, era comunque angora tumefatto dove c'è la ferita, che non è certo aperta, ma comunque non è ancora guarita del tutto. Probabilmente a causa della botta che era ancora presente.

Oggi vado dalla belga e diluviava. Qui la maggior parte delle case ha il problema che si allaga, per cui le scale da lei erano bagnate e questo le rende pazzescamente scivolose. In salita è andata, ma nella discesa quel bagnato scivoloso mi ha fatto partire. E mi sono fatta una rampa di scale sullo stinco, lo stesso che si era infortunata un mese fa con la caduta dal letto. Non vi dico il male: da svenire!

Sono tornata a casa (meno male che sono vicina) a prendermi l'arnica per il trauma, e a spalmarmi la mia crema svizzera Vitamerfen, e poi mi sono sdraiata sul letto, meditando e mandando luce alle cellule della mia gamba. Ho continuato fino a quando il dolore e il batticuore si sono placati.

Poi sono uscita di nuovo per vedere Thamim. Ora sono passata dalla Mother's House per internet perché poi voglio ritirarmi in camera e starmene tranquilla a riprendermi.
Chissà perché 'sta caduta mi ha fatto andare il cuore a mille... Che di cadute a me capitano ogni tanto.
Comunque, a parte la ferita che si è aggiunta alla precedente, sono tutta intera e va bene.
5 commenti:

Accidenti! E' un po' che non ci si sente! Riprenditi presto!!! Ti consiglio di prenderti anche degli stivaletti/scarpe da tennis con una suola che fa un po' di presa, così riduci il rischio di scivoloni nn piacevoli! Un abbraccio
Sil


mi spiace tantissimo, non è mai il massimo essere in giro e sentirsi acciaccati. meno male che hai almeno un'oasi tranquilla.


Mannaggia alle scale scivolose! Mi dispiace.
Con una rampa fatta sullo stinco... a chi non sarebbe venuto un gran batticuore?
Buon riposo per questa notte e Buon nuovo giorno per domani. ♥


...insomma ci fai preoccupare!
fortunatamente ci siamo sentite! mi ha tranquillizzato sentirti ok! (lo dico anche per Pit e gli altri che ti leggono:l'ho sentita proprio ok!)
cmq malgrado dici che la caduta ti è servita a capire tante cose magari la prossima volta vedi se riesci a capirle alla prima caduta! ;)
ti abbraccio forte-forte!!!!!

P.S. scusa se sdrammatizzo un pò ma mi da fastidio saperti li dolorante e così lontana...
(forse è la prima volta, da quando sei partita, che mi pesa così tanto saperti talmente distante!)


ebbene rispondo a tutti, che sì, sto bene, ho solo una bella botta e un'ulteriore feritella che si è aggiunta alla prima, che ovviamente si è riaperta

a Sil: non è però un problema di scarpe
qui le si tolgono quando si entra da qualche parte
è un problema di tipo di pavimento, che sembra linoleum, anche se però non lo è, e poi dell'acqua che entra da tutte le parti nelle case normali

alle ns. guest house invece no, sono ben curate!!

A Fa: è vero, per la prima volta siamo così lontane e per così a lungo: sì, pesa, anche a me!!

un abbraccio forte a tutti!


Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali