E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Urano sta arrivando

Etichette: ,
Il pianeta si sta avvicinando alla sua prossima dimora: l'Ariete, ma già se ne sentono gli effetti. E' ovvio, si trova infatti agli ultimissimi gradi dei Pesci e la sua influenza sull'Ariete diventa sempre più evidente.
Cosa fa Urano?
Urano è quel pianeta che ci fa scattare. Ciò che prima riuscivamo a gestire con pazienza o sopportazione, ora, nell'impulsivo Ariete, porterà a scalzare di getto tutte quelle energie tamponate, a volte bloccate nella "tolleranza", che ora viene del tutto travolta.

Curiosamente lo vediamo già ora, con le rivolte esasperate iniziate dagli arabi, e anche con il nostro "eterno" presidente del consiglio che adesso si trova Urano contro (visto che è del segno della Bilancia!). Se Saturno contro è da prendere con le pinze, accettando i suoi verdetti da cui non si può scappare. Urano è il giustiziere. Non si può prenderlo con i guanti, perché non ce ne dà il tempo! I suoi scatti sono repentini e ciò che prima, appunto, veniva tollerato, ora non più. La reazione scoppia e sono guai, se ci siamo meritati la sua ira.
Se invece i presupposti sono positivi, lo scatto di Urano ci permette di dire basta al vecchio che ci ha soffocato, per buttarci nel nuovo: costi quello che costi. Così non vogliamo più andare avanti, adesso cambiamo vita! L'impulso è così forte che ci permette di dare quella spinta forte e decisa che ci vuole per mettere in moto il nuovo.
Per cui approfittiamone tutti per dare una vera svolta alla nostra vita!!
5 commenti:

E chi lo dice a Eli e Domi??
lo usero come trampolino x il lavoro.


E' proprio così Carla! Urano si fa sentire in modo dirompente, spazzando via gli schemi che non servono più alla nostra evoluzione, volenti o nolenti; un formidabile motore che ci dà il coraggio e l'ardore di buttarci al di là delle paure...oppure ci brucia come il fulmine e ci incenerisce se non siamo ancora in grado di sintonizzarci con la sua energia e se il lavoro del paziente Saturno non è stato ben compreso e portato a termine!


ah scusami!!! It's me Barbara!!!


Bab: mi chiedevo appunto chi fosse 'sto anonimo che sembrava conoscermi bene dal tono in cui scriveva!!
:))


Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali