E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

La cruna dell'ago

Potrei iniziare questo post acclamando che "i tempi si avvicinano", e sarebbe d'effetto come incipit. E sarebbe pure vero tra l'altro. Ma quella pomposità non mi piace, non è quello il punto.
L'importante è dire che sono tempi particolari, densi, impegnativi. Lo vedo dalle carte del cielo che leggo, dove sempre più gente si presenta con una miriade di pianeti retrogradi. Stanno tentando il colpaccio. Ovvero, essendo probabilmente anime che non sarebbero ancora giunte al punto da dove si spicca il salto verso il prossimo livello, tentano il tutto per tutto accettando di venire sulla Terra con un compito davvero pesante. Se va bene e ce la fanno, il salto riescono a spiccarlo. Altrimenti non ci perdono nulla, rimangono nella dimensione solita e rifaranno il ciclo.

Vedo pure che sono tempi impegnativi dalle vite delle persone che seriamente sono su un cammino spirituale. Tutti hanno sfide, non ci piove. Ma chi si è dato da fare per placare la personalità e magari anche scioglierla, ora è arrivato a un punto di grande tensione. Arrivano strane "malattie", "rovesci", "incidenti", "prove", "malanni", dove uno perde praticamente tutto, il benessere, fisico e psichico. Eppure loro sentono che tutto quel "danno" che si è rovesciato loro addosso, è come la crisi di guarigione.
Sei lì che stai male, perché sono dolori questi strani acciacchi, però al contempo senti che ti stanno pulendo, purificando... Non sai nemmeno descriverli, ed è assurdo a livello logico. Eppure nel profondo del tuo essere, se superi la paura che la mente umana e le emozioni ti sollecitano, ecco che lo percepisci chiaramente. Stai buttando fuori tutto ciò che non è necessario e che impedirebbe di passare attraverso la cruna di quel famoso ago.

Che fatica: ma che sollievo al tempo stesso. Ci stiamo alleggerendo da tutto il sovraccarico e stiamo spurgando, fortemente. Chissà poi dove ci ritroveremo?
Chi ce la farà lo vedrà non mi resta che dire!
2 commenti:

Buogiorno.
Quando parla di miriadi di pianeti retrogradi a quanti si riferisce?
E quando dice che "i tempi si avvicinano" si riferisce al 21 dicembre 2012?
Le persone che spiccheranno il salto verso il prossimo livello, moriranno? Ha qualche ipotesi rispetto a ciò che potrebbe accadere?
Scusi per tutte queste domande, è che in internet e sui libri c'è di tutto e di più e sono disorientata.
Potrebbe per favore se ha tempo darmi alcune delucidazioni in merito?
Grazie dell'attenzione e grazie della pazienza,
Laura


l'ultima carta che ho letto ieri ne aveva 6 di pianeti retrogradi! quando dico tanti intendo dire almeno 4

più che a dicembre 2012 che è una data fittizia, perché nella stessa profezia maya a cui ci si riferisce si parla del 26 luglio successivo come data di inizio del nuovo ciclo, mi riferisco invece ai tempi in genere
ovvero a questi ultimi anni e adesso in cui si assiste a davvero eventi interiori notevoli, in quelle persone che però sono su un percorso di crescita

nel prossimo livello, in cui in diversi si ha già un piede quasi appoggiato lì, si vive la stessa realtà materiale, ma le cose sono percepite diversamente
tanto per intenderci, quando si è innamorati si vede tutto rosa anche gli aspetti più faticosi
questo per dire che cambia la coscienza e per questo, pur vivendo qui, gli eventi che ci vengono incontro saranno diversi

questo cambiamento interno, di coscienza, è ciò che sta accadendo, a chi è lì, pronto per aprirsi alle sfide che implicano questo "shift" interiore

c'è gente che non è lì e manco si accorge di niente
se non degli eventi materiali

un po' di corsa ma mi auguro di aver risposto
:)


Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali