E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Nuova sistemazione

Etichette: ,
Infine ieri sono poi arrivata. Il posto è stupendo: arieggiato, spazioso, silenzioso...
Le case indiane in genere sono ben poco arieggiate, così si impregnano di umidità e dei vari odori di cucina e quant'altro si trovi nell'aria. Ne risulta che non ci si sente mai puliti. Anche se, per esempio, la Swades era pulitissima. Ma l'aria stagnava. Come stagna dappertutto in genere...
Qui è completamente diverso.
Sarà che le casette dei pescatori attorno non bloccano l'aerazione, sarà che è stata rinnovata secondo principi ecologici, sarà che viene curata bene, con quell'attenzione necessaria perché tutto funzioni sempre bene, ebbene arrivare qui è stato come riprendere a respirare!

Non ho internet in camera, ma fa niente... Scendo nella stanza di lettura e mi connetto. Peccato per Skype, perché qui non credo di potermi mettere a chiacchierare tranquillamente...
Ora vado, devo fare delle commissioni. Riprendo più tardi, quando torno.
0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali