E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Passaggio

Etichette: ,
Dopodomani lascio la Swades GH e vado alla Mother's GH. Mi sento come alla fine di un film, quando sei ancora impregnato delle atmosfere appena vissute, ma già scorrono i titoli di coda e ci si prepara ad alzarsi.

Non ho nostalgia alcuna, sono davvero contenta di andare e mi sento pronta anche ad affrontare finalmente la scelta che volevo sin dall'inizio. Tuttavia però ho dei rimestamenti. E' stato intenso qui. E' stato il primo impatto, colorato, caldo, cacofonico, odoroso, appiccicoso e umido... Ora è tempo di andare oltre.

All'improvviso, l'altro pomeriggio, ho sentito dentro di me come un interruttore. Prima c'era il film, e ora è finito, il proiettore è stato spendo. Così sto ancora vagolando, al momento, mentre mi preparo al nuovo domicilio. Che non sarà solo un'abitazione diversa per me, ma vorrà dire molto ma molto di più.

Intanto il caldo e l'umidità non demordono. Anche la scorsa notte niente pioggia e l'appiccicoso mi sta sempre addosso, non c'è modo di evitarselo.
Ma ora, sono le 14 e 17, il cielo si sta annuvolando. Chissà se porterà pioggia? Chissà se la porterà proprio quando esco per la mia sessione?


1 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali