E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Stanchezza

Etichette: ,
Oggi, al ritorno dal giardino, ho deciso di rimanere a casa domani. Sebbene siano solo le ore mattutine fino alle 11, quello stare piegata tutto il tempo o quasi mi sta stancando. Non sono abituata, ovvio. Anche se l'ultima ora è dedicata ai semi, e quindi sono seduta, c'è una strisciante e impellente stanchezza che mi serpeggia dentro.
Quindi domani e dopo riposo.

La sensazione persistente che mi cresce dentro è che ho delle situazioni da vivere, come quella del giardino, per esempio. Come se, vivendole, la mia energia venisse inseminata con qualcosa, di cui non sono ancora consapevole, ma è da fare. E cerco quindi di farlo, di aprirmi e lasciarmi percorrere da questo impatto con la fatica, il sudore, il bagnato continuo di questo secondo ciclo di Monsoni, la terra zuppa, il fango, gli insetti. Esattamente le stesse sensazioni della sweat... che mi continua a venire in mente qui.

Non posso però nemmeno "rompermi", per cui devo anche calibrare tutto quanto e concedermi un attimo di riposo.

Intanto è arrivato l'ultimo mese.
Chissà come passerà questo tempo?
0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali