E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Velocemente

Etichette: ,
Ho messo le foto del giardino/campagna dove andiamo a raccogliere i fiori: Matur Udyanam, così vedete anche i tre deliziosi cagnolini, che ora hanno qualche mese in più. Si vede Aravinda, il marito di Jasmin, l'italiana/svizzera di cui ho parlato nel post precedente, ma lei no, peccato, vuole dire che le farò io una foto e poi aggiorno.

Intanto ho finito di scrivere un articolo dove ho messo insieme i punti fondamentali del pensiero di Aurobindo e Mére: Il potere del corpo. Ovviamente loro hanno scritto dettagliatamente su tutto, ma non era il mio intento di riprendere tutte le loro indicazioni della realtà interiore, esteriore, visibile e invisibile. Mi sono attenuta alla meta verso cui loro puntavano, che in definitiva è stata quella che da giovane mi aveva così coinvolto.

E' tornato il caldo, ma per lo meno non arriviamo ai 33/35 gradi del primo mese, stiamo sui 31/32. Il cielo è limpidissimo come mai prima e il mare, là in fondo, è di un blu che apre il cuore.
Andare al giardino ha dato un nuovo ritmo alla mia vita, mi alzo ancora prima, verso le 5 e trenta, quando il sole non è ancora proprio visibile. Ed esco verso le sei, così sono all'Ashram mezz'ora dopo e riesco a meditare prima di partire col bus.
Quest'attività, per il momento, sembra davvero farmi bene. Ho poi voglia di parlare ancora con Jasmin e suo marito, con cui siamo riusciti solo a scambiare qualche parola. E quindi anche con la signora svedese. Insomma, davvero mi si è aperto uno spiraglio di vita nuova!


0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali