E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Evoluzioni chiude

Etichette:
Evoluzioni chiude e così pure il social network collegato. Il nuovo sito è già on line: Evolutivity - in inglese (ma con una sezione italiana dove trovate in pdf gli articoli prima presenti in Evoluzioni).

Lascerò di nuovo l'Italia, anzi, questa volta lascio anche l'Europa. Questi mesi li utilizzo per sistemare tutto quello che ho iniziato e programmare bene la mia nuova scelta.

Chi vorrà potrà seguirmi nel nuovo sito. Oppure, partecipare a Splendens, l'altro mio network che mantengo, visto che il suo intento mi sta molto a cuore.

Il nuovo blog in italiano è il seguente: Evolvendo. Lì potete continuare a leggermi.


2 commenti:

Sei davvero una nomade nell'animo :]
In bocca al lupo!


Carla, spero che continuerai a scrivere su questo blog, le tue impressioni, i tuoi pensieri, che aprono uno squarcio sulla parte più intima di te.

Ti faccio anch'io un grande in bocca al lupo per quello che ti appresti a realizzare.

Per la tua creatività, di cui il mondo ha evidentemente bisogno.

Un caro saluto,

da laviasplendente


Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali