E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Il superamento

Etichette:
Da quando ho aperto i nuovi domini, sia per il nuovo sito in inglese Evolutivity, e sia per questo nuovo blog Evolvendo mi sono trovata a dover affrontare una serie continua di disguidi tecnici: o il template che faceva cose strane, o non si poteva caricare, o il dominio che si rivelava inadeguato... Che fatica risistemare tutto, e quanto tempo, concentrazione e soprattutto pazienza.
Ora credo di aver risolto al 90 per cento i problemi e quindi questo è il nuovo blog.
Grazie a voi che mi seguite!
0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali