E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Anniversario indiano...

Etichette: ,
Oggi l'India celebra il suo Independence Day che, guarda "caso", corrisponde al compleanno di Shri Aurobindo. Tutto in India, per quel che mi concerne, ha una corrispondenza con qualcosa di significativo. Le date che ho vissuto là sono state tutte quante una coincidenza particolare con qualcosa che profondamente mi implicava personalmente.

Adesso ho in programma di ritornarci a gennaio, sempre che riesca a sistemare i documenti di identità che voglio unificare. Ovvero fare in modo che passaporto svizzero e quello italiano combacino... E' una storia lunga che non mi metto a raccontare, ma credetemi, dà problemi che mi sono stancata di avere!
0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali