E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Movimenti, alcuni scomposti, altri sconosciuti

Etichette:
Mi trovo sovrastata davvero da tanti movimenti in contemporanea. Dentro di me si manifestano, muovono, snodano, ... tutta una serie di nuove pulsioni, ancora disordinate, scombinate, che spuntano come funghi dopo la pioggia. O forse c'erano anche prima, solo che con una vita in un qualche modo più "imprigionata", molte irregolarità troppo "irriverenti" venivano semplicemente messe da parte. Adesso che tutto cambia, totalmente, quei movimenti irregolari accantonati prima, si sono risvegliati. Sanno che ora hanno più possibilità di essere considerati.
Sto vivendo un fiorire interno del "nuovo".
Questo dovrebbe essere il mio ultimo natale qui: come sarà vivere dall'altra parte del mondo? Che vita farò? Porterò i sandali o le flip flop? O forse sarebbe meglio equipaggiarmi con delle polacchine di tela... E i vestiti? Quali saranno quelli migliori che mi permettano di vivere in un posto tropicale senza soffrire troppo? (E dire che io ho sempre amato il nord, con i suoi freddi, i suoi silenzi, e anche i suoi grigiori...!)
Con questa mia nuova vita, così diversa e aperta finalmente, mi accorgo che posso dare sfogo alla creatività, per realizzare quel qualcosa in cui profondamente credo...
Mi sento come se avessi a disposizione un sacco di soldi da spendere in un grande centro commerciale. Devo capire bene cosa voglio.
Eccitante da un lato, ma anche congestionante, specie in questo momento, in cui tutto è ancora nella fase di preparazione.
0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali