E v o l v e n d o
PROCEDO SUL CAMMINO

Altri mondi possibili

Etichette: ,
E' un mese quasi che non scrivo, tutto procede con le solite inevitabili interferenze. A volte pesi maggiori, che portano in abissi da cui mi devo scrollare per non fare che l'abisso poi si accorga di me ("se continui a guardare nell'abisso poi l'abisso guarda in te" - Nietschze), altre volte con quelle noiette incredibili, anzi, impossibili, che però accadono e verso cui non c'è rimedio, l'unica cosa è non farsi avviluppare dalle negatività che il fastidio crea.

Nell'ultima settimana ho conosciuto delle persone che volevano intervistarmi. Ci siamo incontrati e abbiamo finito col raccontarci le nostre "filosofie", per riscoprire una volta di più che in definitiva le osservazioni finali conducono sempre alla stessa conclusione (vedi articolo "I visitatori dall'invisibile"), espresse solitamente con parole diverse, i cui significati però si equivalgono.
Ma questo incontro mi ha portato a riconsiderare certi aspetti, anzi dimensioni, del sottile su cui solitamente non mi sto a dilungare.

Di fatto, mi sto accorgendo che davvero dentro di noi si apre l'infinito. A noi poi scegliere verso quale di questi mondi dirigersi. E forse uno vale l'altro, ma forse anche no. E questo è per certi versi inquietante!
1 commenti:

ho letto l'articolo ed è inquietante! grazie delle spiegazioni
hai fatto una sintesi che aiuta a mettere insieme tutte le notizie che si leggono qui e là
AM


Posta un commento

Cerca nel blog

A proposito

In una vita sempre in cambiamento come la mia, questo diario è un po' come il sottile filo di un aquilone, che altrimenti si perderebbe nel cielo... Ho ripreso qui i vari blog creati dal 2002 a oggi.

Archivio blog

Etichette

Astrologia (9) Brasile (11) Cibo (1) Evolvendo (173) Faves (3) Importante (1) India (91) Insights (54) Recensioni (25) Sogni (1) Varie lingue (35) Visions (5)

Indian Music


MusicPlaylist

Feeds

- Iscriviti a: Evolvendo via mail
- Vedi gli ultimi posts di Evolutivity
- Feeds dei miei blogs principali